Warning

Giuliano Fujiwara realizza con Giovanni Bosso Atelier la sua linea jewel

MODAONLINE - Giuliano Fujiwara affida a Giovanni Bosso Atelier i suoi gioielli. Il marchio di abbigliamento italo-giapponese ha deciso di siglare una licenza con l'azienda orafa piemontese, realtà artigianale con esperienza decennale che si occuperà di produrre la sua linea di preziosi e della distribuzione sul territorio italiano,

mentre per l'estero la parte distributiva sarà affidata agli showroom che commercializzano la firma. Le creazioni saranno in vendita a partire dalla collezione Autunno/Inverno 2010/2011 presso le boutique Giuliano Fujiwara di Milano, Roma, Tokyo e Taipei ed in alcuni punti vendita multimarca selezionati. Il direttore creativo del brand Masataka Matsumura ha scelto, ancora una volta, di ispirarsi per la linea di gioielli alla filosofia estetica giapponese wabi-sabi: i pezzi sono caratterizzati da linee geometriche rigorose ed essenziali, e sono stati creati utilizzando materiali raffinati come oro, argento, resina e legni pregiati come l'ebano, spesso abbinati a smalti e pietre. La collezione invernale sarà presentata in anteprima in occasione della sfilata Giuliano Fujiwara in calendario domenica 17 Gennaio.

You are here: