Warning

Giovedì, 15 Nov 2018

Decorazione vasca con cristalli e pietre preziose

Mettersi a mollo è uno dei piaceri della vita: acqua calda, bolle di sapone e tanta pace nel rifugio del tuo bagno. Oggi puoi aggiungere a questo momento di voluttuà sensoriale costituito dal bagno nella vasca un tocco in più molto sofisticato. Un piacere per gli occhi e una decorazione da Regina Vittoria quella realizzata in una delle nuove vasche Teuco create in collaborazione con Fiona Winter Swarovski.

L'idea e poi il progetto sono nati circa un anno fa, con l’obiettivo di proporre a coloro che vogliono circondarsi con il lusso e i prodotti ricercati, anche in questi tempi un pò difficili per il consumo. Ecco dunque che, a prescindere dai terremoti di borsa e dalle vicende politiche, si è deciso di dare vita ad una vasca davvero chic, totalmente in grado di regalare dei lunghi e indimenticabili momenti di relax raffinato ed elegante. Stiamo parlando chiaramente di un prodotto con un target alto, per chi non ama i prodotti seriali e decide di circondarsi nella propria casa di pezzi realmente unici e straordinari. Per questo tipo di clienti nel catalogo delle ultime vasche ideate e create da Teuco ci sono i decori realizzati con lo straordinario divertessement e indubbio gusto da Fiona Winter Swarovski.

La coppia Teuco-Swaroski per quanto inedità fa parte di quel cross-over tra i mondi del desin che hanno visto anche fendi firmare un televisore! L'idea è sicuramente vincente anche perché la Teuco garantisce i prodotti per l'arredo bagno: essi sono realizzati con l’innovativo materiale solid surface Duralight®, pietra indistruttibile e rivestibile con i materiali che più soddisfano il vostro gusto. A tanta qualità di imbattibile durata, Fiona Swarovski aggiunge il tocco artistico e prezioso, fatto di cristallo e pietre che insieme rendono i decori pregiati. Un pò come in una favola, ci vorremmo immergere anche noi dello staff di Mondocasa.com per un momento nella vasca Teuco. Uno alla volta, però!

Vedi anche :

Vasca da bagno Teuco Feel con cristalli Swarovski

La vasca Teuco con Swarovski

Teuco, vasche da bagno in Swarovski

Swarovski nella nuova vasca da bagno Teuco, Feel

Vasche da bagno Teuco Swarovski