Warning

Sua Altezza Lady Fujiwara

Al primo appuntamento non si va senza un cadeau. E così Giuliano Fujiwara, per la prima collezione donna, presentata lo scorso febbraio a Milano, ha pensato proprio a tutto. Anche ai gioielli con cui completare il suo look femminile, minimal con grinta.

Affidata all’azienda orafa piemontese Giovanni Bosso Atelier, la collezione bijoux si declina in collier con pendenti, orecchini a clip e bracciale a maglia morbida, tutti impreziositi da gocce di Cubic Zircona, la gemma più similare al diamante (tagliata brillante), in montature d’argento 925%. Un decoro “regale” che spicca sulle linee essenziali e rigorose create dal designer Masataka Matsumura per il debutto della donna Fujiwara. Giacca nera in pelle con maniche tre quarti, abito stretch e stivale in pelle sopra al ginocchio stridono con la parure ancient regime ma aiutano a darle un flavour femminile, ma mai banale (neppure nel prezzo , da 500 ai 1200 € ). Le nuove creazioni saranno sul mercato a partire dall’autunno-inverno 2010/2011 presso una serie di punti vendita multimarca e nelle boutique Giuliano Fujiwara di Roma, Tokyo, Taipei e Milano.

You are here: